lunedì 22 ottobre 2018

TESTIMONIANZA DI ANTONELLA

Mi chiamo Antonella ho 49 anni, risiedo in prov. Di Salerno nel 2009 ho avuto forti dolori al cuore e mi hanno riscontrato una in sufficienza mitralica. In questi anni sono stata sotto controllo cardiaco periodicamente. Nel 2015 sono stata male, mi sono ricoverata è hanno riscontrato che l'insufficienza valvolare era diventata severa, quindi mi consigliavano di effettuare al più presto l'intervento. Ma in quel momento e subentrata la paura. Nel 2015 mi sono ricoverata all'ospedale Ruggi di Salerno per effettuare l'intervento, ma per sopraggiunti motivi(molta paura) sono andata a casa.
In questi anni ho fatto una vita limitata e sofferente, cercando nel frattempo altre tecniche di intervento.
Nel 2018 tramite amici venivo a conoscenza del Prof. Hugo Vanermen che opera con tecnica mini invasiva.
Contatto la dott.ssa Agnes Cartella assistente del Prof.,  per avere dei chiarimenti. La dott.sa Agnes mi trasmetteva una tranquillità sull'intervento, l'intervento che in poco tempo ho effettuato. Il 27.06.2018 sono stata operata dal prof. Vanermen ed il 04.07.2018 già rientrato a casa.
Ringrazio il Prof. Hugo Vanermen e la dott.saa Agnes Cardella per la loro grandissima professionalità.

Nessun commento: