Il mio nome è Gerard, sto da Barcellona (Spagna).
Ricordo perfettamente quando ero un bambino in un controllo sanitario di routine fatto a la scuola il medico mi ha detto che avevo un po 'di soffio al cuore. Questo ragione no hai influenzata la mia vita per niente e ho sempre avuto una vita normale, sana praticando un sacco di sport.
Qualsiasi modo ogni 4-5 anni ho controllato il mio cuore e nulla cambiato fino circa 5 anni nel 2010 (avevo 38 allora) ... .Io ha deciso di fare un nuovo controllo prima della mezza maratona della mia città, dove ho voluto partecipare. In quel giorno il medico da ECO mi ha detto che la mia valvola mitralica stava iniziando sempre peggio e può essere avrei dovuto operare in futuro ma non ha raccomandato a me di fare sport competitivo e dovevo controllare il mio cuore ogni anno.
Questo è stato davvero un momento difficile per me. E 'stato un cuneo ed ero un po' depresso per alcuni mesi. Ero abituato a fare molto sport: corsa, windsurf, nuoto e trekking e da quel giorno anche ho continuato a farlo, ho avuto sempre in mente la preoccupazione del prolasso.
Come molte persone fanno, ho iniziato a indagare soprattutto in internet sul prolasso di una valvola mitrale appositamente la progressione e le possibilità di risolto.
Una cosa era chiara per me fin dal primo momento: io voglio vivere con qualità di vita di sport che fa senza paura e se dovessi operare non esiterei a farlo anche i possibili risques o dolore, ma vorrei farlo in fretta quando la medici esitano se potesse essere il momento di iniziare ad operare la mia valvola.
Dopo molte ricerce la mia prima opzione sarebbe senza dubbio (se possibile) chirurgia mini-invasiva, anche in Spagna non era molto tecnica abituale. Ma così in USA e in altri paesi.
Ho un caro amico che è un cardiochirurgo generale a Barcellona mi ha aiutato molto durante questi anni di miei assegni annuali e per evitare la preoccupazione. Ultimo ECO in ottobre 2014 l'ho visto dubitare se potrebbe essere o non ancora un buon momento per operare ... per me era abbastanza i suoi dubbi per decidere !!
Alla ricerca delle possibilità di essere operato per chirurgia mini-invasiva in Spagna, presto ho capito che non c'erano squadre con un sacco di esperienza in Spagna, ma per fortuna dopo qualche telefonata e la ricerca di un chirurgo importante del nord della Spagna ha capito il mio bisogno e ha detto automaticamente un nome come il miglior professionista in Europa, per la chirurgia della valvola mitrale con tecnica Port Access: Dr. HUGO Vanermen.
Quello era ultimi giorni di novembre 2014 ... Un giorno dopo ho scoperto il suo sito web, ho letto un sacco, una informazione molto su di lui e il suo background e credetemi una sensazione di speranza e sollievo è venuto a me.
Gli ho scritto in questo momento; la sua fantastica assistant (Agnès Cardella) mi ha risposto via e-mail e il giorno dopo abbiamo parlato per telefono per circa 30 minuti (lei è dal Belgio ma anche lei non parla spagnolo parla perfettamente inglese e francese e ha risposto molto chiaramente tutte le mie domande) . Due settimane più tardi li ho visitato a conoscenza in personne in Italia, solo per conoscerli nella vita reale. La fiducia che ha dato a me mentre si parla e controllando la mio valvola ECO era insuffienzia severa e in 1 ora ho deciso, senza dubbio di operare presto ... non in 1 o 6 mesi ... il prima possibile. La giornata è stata determinata per il 10 dicembre (2 settimane più tardi).
Non ho spiegato la mia operazione ai miei genitori (che sono vecchi) o amici per evitare di preoccuparsi per loro (solo i miei fratelli e la mia ragazza sapevano). L'operazione è stata perfetta, la valvola mitrale è stato riparato perfettamente con 0 rigurgito. Ero in sala intensiva per un giorno e cinque giorni in riparto nell'ospedale di Catanzaro. Avevo 0 dolore. Beh, io non avevo fame per alcuni giorni .Tutto il personale in ospedale hanno stato molto gentile e molto professionale, anche l'ospedale non è nuovo o non è in una città carina (ma è l'ospedale e la squadra che il dottor Vanermen scegliere, che è stato abbastanza per me). Potrei operare anche in Svizzera, con loro, ma il prezzo e le raccomandazioni mi ha fatto decidere per l'Italia.
Dopo 6 giorni sono stato a casa a Barcellona. Sono arrivato un po 'debole, ma dopo 20 giorni di funzionamento potrei dire che sono stato perfetto e facendo normale dal vivo e lo sport. E medici di Barcellona mi ha detto dopo ECO che il problema del mio cuore era perfettamente risolto e che sono stati sorpresi del piccolo taglio di soli 4 cm. nel mio petto.
Il punto è che ora sto molto bene (2 mesi dopo l'operazione sto scrivendo questo), felice di aver deciso di operare in un altro paese di mio. Non lo so perché mi sono preoccupato tanto circa la valvola mitrale e una possibile operazione, se una aveva saputo di questa possibilità con il Dr. Vanermen avrei dovuto operare 1 o 2 anni di andare solo per evitare la preoccupazione. !!!. Ora posso correre con i miei cani, nuotare o windsurf senza paura ... Sono molto felice.
Potrei essere scritto molto su questo argomento, voglio solo dire che se stai leggendo questo è probabilmente perché lei è un personne che hai lo stesso problema che ho avuto, e mi creda ... ..con uomini come Dr. Vanermen e le sue tecniche no vi dovete preoccupare semplicemente contattarli e smettere di preoccuparsi.
Voglio davvero ringraziare il Dr. Hugo Vanermen, sicuramente uno dei migliori cardiochirurghi del mondo e un ottimo e vicino personne (si prega di continuare a insegnare un sacco di chirurghi vostra tecnica per aiutare molte persone come me), al suo assistente e infermiera Agnès Cardella (Un angelo di guarda) che sempre ascolterà a voi per qualsiasi dubbio o problema prima o dopo l'operazione. A tutto il personale professionale di S. Anna ospedale. Per mio fratello Xavi che era con me quei giorni in ospedale. La mia ragazza mi dà sostegno. Per il mio buon amico chirurgo a Barcellona Walter Brandan. E, naturalmente, per i miei genitori, la famiglia e tutti i miei buoni amici che erano completamente sorpreso di non raccontare loro la mia operazione fino a quando sono arrivato in Italia e poi li ho spiegato in giro con il buon risultato finale. Hanno capito e mi forgived. J. Vi amo tutti.
giovedì 12 febbraio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento