martedì 18 aprile 2017

TESTIMONIANZA DI PASQUALE

È con piacere che intendo divulgare la mia esperienza presso l' European Hospital di Roma e sul metodo chirurgico miniinvasivo praticato dal professor Hugo Vanermen. Nell'ottobre scorso, dopo una diagnosi di prolasso severo della valvola mitrale, ho effettuato una visita presso un noto cardiochirurgo operante al San Raffaele di Milano, il quale, senza dubbio alcuno, mi riferiva di dover subire l'intervento per la riparazione della valvola nel metodo tradizionale, quindi a cuore aperto. A quel punto le mie ansie sono cresciute a dismisura visto che è stata assolutamente esclusa l'eventualità di poter ricorrere ad altre tecniche, come ad esempio la mini invasiva, in quanto non consigliabile ad una persona della mia età (sono un cinquantenne). 
Casualmente vengo a sapere dell'esistenza di un Professore belga, attualmente operante su Roma oltre che in altri paesi europei e, incurante, ma pur sempre assalito da mille dubbi, lo contatto e già l'approccio telefonico avuto con l'assistente del prof. , la dottoressa Agnes Cardella, inizia a diradare parte dei miei dubbi. La sua enorme attenzione e cura verso le mie incertezze mi convincono ancora di piu ad affidarmi al prof. Vanermen. Ho subito l'intervento il 22 febbraio scorso e gia dopo sette giorni ero a casa, quasi perfettamente in forma. La degenza presso l'European è stata eccellente e tutta l'equipe ed il personale estremamente professionali e meritevoli di sinceri elogi. Un grande ringraziamento al prof Vanermen ed alla dott.ssa Cardella per la professionalItà e non da meno per il grado di umiltà e rispetto per il paziente e i suoi familiari. Saranno per sempre ...nel mio cuore.

Nessun commento: